top of page

GS Troia: Cuore, sacrificio e orgoglio a Capurso

Un grande grazie ai nostri ragazzi scesi in campo domenica a Capurso. In una giornata segnata da un caldo intenso e con una rosa ridotta a soli 12 atleti, il GS Troia ha dimostrato cosa significhi onorare la maglia con dedizione e spirito di sacrificio.


ree

Nonostante le difficoltà, i nostri ragazzi hanno tenuto testa agli avversari, giocando con determinazione e compattezza. Il primo tempo si è chiuso sull’1-0 per il Capurso, ma il GS Troia ha sfiorato il pareggio con una splendida giocata di Scarpiello, fermata solo dalla traversa. Un episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti del match.


Purtroppo, nel nostro momento migliore è arrivato anche l’infortunio di D’Elia, fino a quel momento tra i migliori in campo. Nella ripresa, il gran caldo e la possibilità del Capurso di effettuare più cambi hanno inciso sull’andamento della gara, portando a un risultato più ampio a favore degli avversari.


Nonostante tutto, ciò che resta è l’orgoglio per una squadra che non ha mai smesso di lottare, fino all’ultimo minuto. Un impegno che non è passato inosservato nemmeno al pubblico di casa, che ha tributato un applauso ai nostri ragazzi a fine partita.


Siamo fieri di voi. Continuate a metterci il cuore, partita dopo partita. Forza GS Troia!

Commenti


bottom of page